Carcagni SRL

Invia un ticket
Ticket di Assistenza Tecnica > Ticket di Assistenza Attrezzatura & Software > Invia un ticket > KD-X2,KD-MAX
 

Per inviare una richiesta di supporto (= ticket), utilizza questo modulo. I campi obbligatori sono evidenziati con *

Nome: *
Email: *

Priorità: *

Oggetto: *
Messaggio: *

Allegati:




Limitazioni nel caricamento del file

Prevenzione SPAM: * Digita il numero che vedi nell'immagine sottostante:
 
Immagine di sicurezza Ricarica l'immagine
 

Prima dell'invio assicurarsi che:
  • Tutte le informazioni necessarie siano state inserite.
  • Tutte le informazioni siano corrette e prive di errori.
Abbiamo registrato:
  • 3.146.37.222 come tuo indirizzo IP.
  • la data e l'ora della tua richiesta di invio.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Servizio Ticket di assistenza per L'attrezzatura e il Software acquistato direttamente da noi
Puo riceve assistenza tramite questa piattaforma solamente chi ha sottoscritto
l'abbonamento direttamente con la Carcagni SRL
N.B: Tutti i Ticket inviati per chi non ha l'abbonamento non VERRANNO EVASI